Come raggiungerci

Trento è situata in una conca cullata dalle montagne circostanti. Il centro storico è situato in pianura al centro della conca mentre la zona residenziale si distribuisce tutt'intorno sulla collina  ad una distanza massima di 2/3 km dal centro. Il nostro B&B è proprio in collina est , esposto al sole da mattina a sera, a 1,5 km dal centro storico. E' ben servito poiché a 150 mt si trova la fermata del Bus, a 200 mt una lavanderia a gettone, a circa 350 mt si trovano pasticceria, pane latte, supermercato, banca e bancomat, edicola, parrucchiera e chiesa. In circa 10 min. a piedi ci sono due ristoranti/pizzeria.

IN AUTO se si proviene da sud: si prende l'uscita autostradale TN SUD e si prosegue in tangenziale direzione Trento Nord o Padova, si prende poi l'uscita numero 10 TRENTO EST per proseguire sulla statale per circa un km fino dopo la prima galleria e alla rotatoria si prende l'ultima uscita verso Cognola, in 800 metri siamo sulla destra subito fuori il centro abitato al civico 134/B.

IN AUTO se si proviene da nord: si prende l'uscita autostradale TN INTERPORTO e  si prosegue in tangenziale direzione Padova, si prende poi l'uscita numero 10 TRENTO EST per proseguire sulla statale per circa un km fino dopo la prima galleria e alla rotatoria si prende l'ultima uscita verso Cognola, in 800 metri siamo sulla destra subito fuori il centro abitato al civico 134/B.

IN AUTO se si proviene dalla Valsugana: prima ancora di arrivare a Trento si esce alla prima uscita TRENTO EST, alla prima rotatoria si esce alla prima uscita , alla seconda rotatoria si esce alla seconda uscita e si sale verso Cognola,  in 800 metri siamo sulla destra subito fuori il centro abitato al civico 134/B.

IN TRENO: subito fuori dalla stazione si prende il Bus nr. 9 (o numero 10 nei festivi) e si scende alla fermata "Cognola Grezoni", si prosegue a piedi nella stessa direzione del Bus per circa 150 mt e siamo sulla destra al civico 134/B.